giovedì, dicembre 15, 2005

CENA DI NATALE CCIU - UNA BELLISSIMA SERATA. Consegnato i premi fedeltà CCIU

Ben 102 persone hanno celebrato la tradizionale cena di gala di Natale negli splendidi locali dell'Accademia delle Scienze d'Ungheria.
Nelle meravigliose sale con vista sul Ponte delle Catene, sul Palazzo Reale e sulla Chiesa di Mattia i presenti, dopo il "Next Unicum " di benvenuto si sono accomodati salutati dal Presidente Stricca, dall'Addetto Economico dell'Ambasciata Strozzi e dal Direttore dell ICE di Budapest Ponz de Leon. Durante la raffinata cena i presenti hanno potuto seguire in un filmato fotografico le principali attività della CCIU nel 2005. Al termine della cena in una tombola sono stati sorteggiati numerosi regali, tra i quali tre viaggi aerei, liquori, panettoni, calendari. Tra i presenti il Consigliere del Ministero dell'Economia e dei Trasporti MIhály Bankó ed il direttore dell'ITDH Péter Spányik, da poco nominato Cavalere della Repubblica Italiana. Una galleria di foto é visibile sul sito della CCIU www.cciu.com.
Per saperne di più riguardo i PREMI FEDELTA' seguite questo link.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, una serata splendida,rilassata simpatica e divertente! Complimenti agli organizzatori....e speriamo a presto con un altro analogo evento:-) :-) :-)

4:54 PM  

Posta un commento

<< Home