venerdì, dicembre 02, 2005

La Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria protagonista a Roma

“Ungheria: un partner per una collaborazione di successo" questo è il titolo dell'incontro di oggi a Roma, una conferenza internazionale organizzata dalla CCIU in collaborazione con l’ITDH, l’Ambasciata Ungherese in Italia, l’ICE e la Banca Intesa. Moderatore il dott. Paolo Quercia, Consigliere del Vice Ministro delle Attivitá Produttive Adolfo Urso.
Il Presidente della CCIU Alessandro Stricca (nella foto) ha messo in evidenza come "Eventi di questo genere diano la possibilità alle PMI italiane e soprattutto del Centro-Sud, di poter avere delle informazioni complete e mirate riguardo ai mercati in espansione come quello ungherese."
Interverranno all'incontro István Kovács (Ambasciatore della Repubblica di Ungheria in Italia), Péter Spányik (Direttore ITD-H Budapest), Sebastiano Negri di Montenegro (Studio Legale De Capoa e Associati e Vicepresidente della CCIU), Alessio Ponz de Leon Pisani (Direttore ICE Budapest) Alessandro Stricca (Presidente CCIU), Daniele Fanin (Direttore Generale CIB, Gruppo Banca Intesa e Consigliere della CCIU).